Summer news

ciaoo a tutti, vi scrivo da Capaci, dalla mia casetta al mare..quest'anno posso collegarmi anche da qui. So ke è un pò ke non posto ricette, ma ieri finalmente sono riuscita a dare diritto Privatoooooooooooo...adesso va molto meglio,anche se la prox settimana ho un altro esame e in questi giorni sto facendo un tour de force..quindi prometto che giorno 3 mi metto subito a cucinare qualcosa di buono per festeggiare l'inizio delle mie vacanza...mi scuso con tutti se nn vi lascio commenti, ma il tempo in queste settimane è stato veramente scarso...ma mi rifarò!!!! e quindi che dirvi...teniamo duro ancora un pò..spero ke le vostre vacanza procedano benee....bacionii dalla vostra lena...

Commenti

77mele ha detto…
tesoro stai tranquilla noi ti aspettiamo, prima viene il dovere e poi il piacere ^_^.
Salutami la mia splendida terra e un bacio a te.
Elena ha detto…
Pensa...magari ci incontriamo a mare..in genere sono al lido Artù oppure soleluna!!! Bacii

Post più popolari